Ciao! Benvenuto nel nostro blog!

Se vuoi suggerirci attività da fare insieme, contattaci!

sabato 24 luglio 2010

Questi i veri autori dell'Evento Rossanese: Maria Antonietta Salvati e Mauro Rizzo che , aprendo i cancelli dell'agriturismo Valanello, rendono possibili le magie...

6 commenti:

  1. Bene brave bis.
    Ho un nuovo blog da seguire

    RispondiElimina
  2. Un ben arrivate nella blogsfera da una vostra corregionale, in bocca al lupo per tutto, vi seguiro' con molto interesse.
    Molto belli i lavori, complimenti!!!
    Rosi

    RispondiElimina
  3. Ciao, Rosy, volevo vedere il tuo blog ma mi dice che devo esere invitATA...

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi dispiace, è un 'opzione di blogspot ( era l'unica che potevo scegliere invece che cancellarlo) ma non è a invito bensi' l'ho messo in sospeso perchè c'è stato un periodo abbastanza lungo che è stato fermo e non mi piaceva , appena potro'dedicargli ancora del tempo lo rimettero' online con nuovi lavori, nel frattempo, nel poco tempo, seguiro' i blogs :))) abito nel soveratese e quindi poco lontana da voi :))))))))))) Mi piace sapere che anche in calabria si stia espandendo il patchwork anche se ancora ce n'è strada da fare e siamo ancora penalizzati per le forniture che dobbiamo fare fuori la calabria ( almeno dalle mie parti)sono autodidatta e anche io ne ho strada da fare...tanta:)))) Sono molto ma molto contenta del vostro blog.)))
    Un salutone Rosi

    RispondiElimina
  5. Tu seguici, noi ormai non ci preoccupiamo più degli acquisti e dei contatti: a novembre andremo a Cervia e poi organizzeremo qualcosa per Natale. Tu sei già invitata! A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Vi seguiro' senz'altro:))))!!!Grazie:)))a presto! Ciao ciao
    Rosi

    RispondiElimina