Ciao! Benvenuto nel nostro blog!

Se vuoi suggerirci attività da fare insieme, contattaci!

lunedì 22 novembre 2010

Novità del blog

Carissimi amici che seguite , quando ho creato questo blog avevo intenzione di presentarvi pian piano tutte le socie di Rossano cuci...verba e  i loro lavori ma le cuciverbine sono così intente a creare che ... tardano a pubblicare le loro foto e i loro post. E allora ho pensato di usare questo blog solo per le manifestazioni  di gruppo dell'associazione.


                   Intanto ho contratto la "blogite" e perciò ne ho creato   uno tutto per me , per le mie opere, per i miei pensieri, per la  mia arte...."Pagine d'arte" sarà, quindi, il mio blog!
Perciò, se oltre a seguire le attività dell'associazione Rossano cuci...verba , vi va di seguire anche le mie, venite a sbirciare il mio nuovo blog:
http://paginedarte.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento