Ciao! Benvenuto nel nostro blog!

Se vuoi suggerirci attività da fare insieme, contattaci!

domenica 10 luglio 2011

Ecco i lavori in concorso PROFUMI D'ORIENTE cat. moderna

 LANTERNE ROSSE  di Claudia Belluzzi


 IL MIO GIARDINO ZEN  di Paola Pavan


 DRAGONE di Silvia Muzzarelli


 EVITA OGNI BASSEZZA.......di Antonia Virello




CIO-CIO-SAN di Laura Di Cera



MANIPURA di Marisa Russo




PASSAGGIO AD ORIENTE di Margherita Pediglieri




MUDRA E MANTRA IN TAILANDIA di Silvia Dell'Aere




SPICES MARKET di Giuseppina Caviasca



FAN DANCE  di Anna De Luca




IL GIARDINO DI SHEHERAZADE di Silvia Sapuppo




THE FUTURE EYEX di Paola Barani




FIORI E DONNE D?ORIENTE di Donatella Emanuela Gusso




TAPPETO VOLANTE di Paola Bordigioni




ZEN di Roberta Fracasso


ARMADIO DI GEISHA di Pia Puonti




SEMPLICEMENTE DONNA di Flavio Romeo e Anna Spina




GARAM MASALA di Emanuela Trogolo




PENNELLATE D?ORIENTE di Rosa Alba Bellucci




RICORDI DI VIAGGIO di Maria Luisa Comand




L'ESTREMA BELLEZZA DELLA MAGNOLIA di Luca Zagliani




 

5 commenti:

  1. tutti dei veri capolavori, difficile scegliere. complimenti a tutti i creatori.

    RispondiElimina
  2. che spettacoloooo...stupendi quelli a tema giappone...<3 son diventata tua follower se tiva ti aspetto nel mio blog ciao

    spero che passerai a trovarmi mi farebbe molto piacere^_^
    Il mio blog,LA CREATIVITA' DI ANNA, venite a trovarmi^_^

    RispondiElimina
  3. que trabajos mas bonitos, preciosos, un gran abrazo
    Lily

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariarosa , eccomi anche quì !!! dopo avere visto le spettacolari opere d'arte ... mi è venuta paura ! l'anno prossimo ci sarò anch'io e ... l'importante è partecipare !!! ormai sei tra i miei blog preferiti !!! complimenti e a presto !

    RispondiElimina