Carissimi,
in alto a sinistra troverete i due bandi ,in italiano e in inglese, del Concorso internazionale di patchwork PROFUMI D'ORIENTE. Nel bando in inglese troverete la posizione geografica di Rossano.
Tutti gli artisti che invieranno la domanda di partecipazione al Concorso riceveranno, in risposta, il programma della SETTIMANA DEL PATCHWORK DI ROSSANO.
Vi aspettiamo!!!!
Per il momento vi offro delle immagini, scattate da mia figlia, del nostro mare:
E di alcuni tramonti nei nostri cieli:
Vorrei essere già lì!!! Dovresti vedere le foto del mio cielo...
RispondiEliminaMi stanno anche venendo un po' di idee per il concorso!
GRAZIE Maria Rosaria per i complimenti, per ora ho scaricato il bando me lo leggo e poi vediamo se riesco a partecipare..anche se per quest'anno avevo deciso di fare solo piccoli lavoretti..
RispondiEliminaun abbraccio e SIETE GRANDI...
cri
wow. che fotografie! che luogo meraviglioso! un abbraccio
RispondiEliminaSì, Maria Rosaria mi hai fatto venir la voglia di venire a Rossano...........sono poi venuta
RispondiEliminaall'ultimo momento solo per essere "presente"! il lavoro l'avevo progettato,ma per vari impedimenti non l'ho proprio fatto ma....l'esperienza di Rossano non volevo perderla e..... è stata meravigliosa!!
Che dirti! non ero mai stata nella vostra meravigliosa terra e ne sono rimasta "incantata" La vostra l'accoglienza , meravigliosa..... il sole, il mare, i profumi, i sapori, il calore della gente.. rivivo ancor oggi quei preziosi momenti....La settimana di corsi a Valanello da Maria Antoniettta è stata una esperienza molto molto importante per me.Il clima di amicizia di collaborazione di scambio di idee e anche di convivenza è stato proficuo in tutti i sensi e per me importantissimo. Sicuramente, a Dio piacendo, l'anno prossimo ci rivedremo a Rossano per il concorso e qualcosa d'altro. Prima spero di incontrarti durante l'incontro di Quiltitalia......se riesco posto alcune mie foto... Non sono riuscita..studierò il caso! Un abbraccio a tutte in particolare a te Un bacione Francesca Ruffatti Padova
Che nostalgia!! ma un anno fa presto a venire!!
RispondiElimina