Ciao! Benvenuto nel nostro blog!

Se vuoi suggerirci attività da fare insieme, contattaci!

martedì 22 febbraio 2011

GEMELLAGGIO AD MAIORA/ROSSANO CUCI...VERBA

E' con immenso piacere che vi comunico che , nell'ambito della manifestazione  Le vie della seta... di Verona, saranno esposte alcune opere significative della nostra associazione. 
Infatti l'associazione Ad Maiora ha voluto creare un gemellaggio con la nostra, in occasione del concorso internazionale "Le vie della seta si incontrano a Verona".
Per noi è una bella occasione oltre che motivo di orgoglio: sia perchè abbiamo la possibilità di accorciare le distanza tra Veneto e Calabria, sia perchè le nostre amiche venete sono state tra le prime, in Italia, a parlare di patchwork mentre noi calabresi le ultime ( in ordine di tempo...). 
Se qualcuno ha la possibilità di visitare la mostra a Verona, ne saremmo molto liete. Grazie a tutte!!!! 

5 commenti:

  1. Complimenti,cara MariaRosaria!
    Ho deciso di abbattere la tristezza andando a Verona e mi farà molto piacere vedere le opere esposte:saranno dei bei momenti,che mi faranno ricordare i momenti felici vissuti con voi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti!!! :)))
    Sono anch'io nel gruppo di lettura di Eri, e volevo conoscere tutte le nuove arrivate...
    Complimenti per il blog e permettimi di urlarlo ai quattro venti: VIVA LA CALABRIA!!!
    ....sono calabrese anch'io...si capisce???
    Buona settimana e a presto!
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  3. Benvenuta al Gruppo de lettura. I tuoi blog sono molto interessanti e belli. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Rosaria......ma che bella iniziativa! Quando ci sarà? quasi quasi faccio un salto.....così magari ci conosciamo! Grazie mille per i consigli sul cuore sfilacciato...ma li ho già cuciti! Che dici li disfo e li riattacco?...intanto benvenuta nel Gruppo di lettura......e un'ultima cosa e spero non ti metti a ridere, ma da buona calabrese non ho mai visitato Rossano....eppure ogni volta che siamo in autostrada dico sempre che dobbiamo fermarci perchè voglio vedere il Codex Purpureo, un codice miniato bizantino molto antico che noi calabresi abbiamo l'onore di avere! Ma prima o poi ci verrò, anche solo per il mare! baci

    RispondiElimina